SFILATE

Cerca
Close this search box.

Portofino, la linea da chic per Philipp Plein

PHILIPP PLEIN ha presentato importanti e raffinate novità della collezione Home 2011 alla fiera “Maison & Objet” di Parigi. La nuova esclusiva linea “Portofino” ha un look straordinario grazie all’eccellenza dei materiali utilizzati, è realizzata infatti in lucido acciaio di altissima qualità abbinato alla preziosa pelle di struzzo.

PHILIPP PLEIN ha presentato importanti e raffinate novità della collezione Home 2011 alla fiera “Maison & Objet” di Parigi.

La nuova esclusiva linea “Portofino” ha un look straordinario grazie all’eccellenza dei materiali utilizzati, è realizzata infatti in lucido acciaio di altissima qualità abbinato alla preziosa pelle di struzzo.

La collezione è interamente realizzata a mano in Germania nell’azienda di proprietà del designer tedesco che ha dato il suo nome al brand.

PHILIPP PLEIN amplia il catalogo della collezione Home e presenta oltre una decina di nuovi complementi d’arredo, tra cui mobili living, luci, mobili per l’ufficio e accessori per la casa.

L’artigianalità e l’estetica di forme e materiali raffinati come la pelle di struzzo, nei colori nero e beige, e l’acciaio lucidato di alta qualità, creano un nuovo modo di vivere il lusso contemporaneo.

La nuova linea “Portofino” è costituita da arredi per l’Ufficio e la Camera da Letto per vivere il lusso dentro casa.

Per l’Ufficio PHILIPP PLEIN presenta un’esclusiva scrivania con struttura in acciaio d’alta qualità, cromato lucido e ripiano in vetro, una poltroncina con seduta in pelle di struzzo e base in acciaio cromato oltre a una lampada da tavolo dal design esclusivo, con paralume sempre foderato in pelle di struzzo. Mobili eleganti con un look elegante.

La Camera da Letto si compone da un letto, e uno sgabello/tavolino. Sempre in acciaio cromato lucido di alta qualità e pelle di struzzo per un’atmosfera scintillante e preziosa. Materiali ricchi e preziosi che si ritrovano nella nuova seduta “Casino Royal”, pensata con una seduta arrotondata e avvolgente a calice, ha la base girevole per trasformare ogni pranzo e cena in una festa.

Gli accessori della collezione Home includono vasi in vetro di Murano di diverse dimensioni, per la tavola e anche molto alti. Il punto di forza della collezione è il nuovo lampadario realizzato sempre in puro vetro di Murano.

Con luci disposte su due diversi livelli e caratterizzato da 24 teschi e romantici fiori. Elegante ed estremamente moderno, viene prodotto dal migliore Maestro del Vetro di Murano. Il teschio come simbolo di vita e come celebrazione dell’arte e della bellezza assume un ruolo centrale nel design del designer .

I tappeti in lapin, soffici e carezzevoli, fatti per godersi lunghe giornate in casa, in fantasie bianco e nero attirano gli sguardi sulla nuova collezione Home. Inoltre, i nuovi prestigiosi cuscini “Fur pillow New York” e “Fur pillow Las Vegas”, ispirati ai viaggi del suo designer e realizzati con CRYSTALLIZED Swarovski Elements, offrono l’effetto luce perfetto per ogni ambiente.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy