Dal 17 novembre torna la moda solidale di Eforpeople.
Giunto alla settima edizione il sito internet metterà in vendita oltre 10.000 articoli di abbigliamento e accessori per donna, uomo e bambino.

Capi esclusivi realizzati ad hoc da marchi di moda famosi a livello internazionale per fare del bene a chi ne ha bisogno. Ideato da Simonetta Tugnoli Frabboni, presidente di Baby nel Cuore, una onlus che, attraverso Eforpeople.com ha raggiunto importanti traguardi per i bambini bisognosi di tutto il mondo, come la costruzione dell’ospedale pediatrico a Salvador Bahia in Brasile o la ricostruzione della casa “Madre-bambino” in Abruzzo.

Sarà quindi possibile acquistare capi di grandi fashion brand come una collezione vintage disegnata da Roberto Capucci, donata dal soprano Raina Kabaivanska, o le borse Hermès, abiti e accessori Salvatore Ferragamo e Valentino. E ancora capi firmati Alberta Ferretti, Roberto Cavalli, Emilio Pucci, Ermanno Scervino, Loro Piana, Brunello Cucinelli, Blumarine, Chanel, e tanti altri ancora. L’intero ricavato delle vendite andrà in favore della Missione Salesiana di Adwua in Etiopia per la costruzione del primo e unico ospedale pediatrico.

Categorie: Agenda.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: