Alle collezioni che si sono fatte pioniere della nuova immagine Zoppini già a partire dallo scorso anno si aggiungono le creazioni 2009 ad esprimere compiutamente questa svolta.

DARE TO LOVE COLLECTION
La collezione che ha sancito il successo di Zoppini è rivisitata e proposta con la particolare colorazione oro in PVD, particolarmente efficace a scandire ed esaltare il disegno di linee che ha reso questa collezione unisex indimenticabile. Le alternative sono due parures in acciaio con elementi geometrici in PVD nero, sapientemente inseriti. 

TIME COLLECTION
La gamma di orologi si completa di varianti sportive, colorate perfino nei contatori, e di nuove più eleganti, dal quadrante in madreperla o dalla cassa in PVD black/rose e gold-yellow. La proposta Zoppini per il comparto orologi diventa così importante e variegata, sia per la disponibilità di diverse modellerie sia per la fascia prezzo assolutamente concorrenziale.

TEKNO COLLECTION
Questa nuova collezione uomo, una delle protagoniste della campagna in corso, è corredata di tutti gli accessori per offrire un total look tecnologico in ogni dettaglio. Elementi in fibra di carbonio si inseriscono finemente nelle parti in acciaio, naturale o colorato in PVD grigio; l’anello è ulteriormente arricchito da un diamante nero da 0.015ct.

WHEEL COLLECTION
Il carattere spiccatamente sportivo di questa collezione si esprime nella combinazione di forme decise e inserti in acciaio colorato in PVD grigio. Alla versione più sobria, comprendente bracciale, pendente e portachiavi, si affianca quella elaborata da motivi lineari e impreziosita da un 1 diamante da 0.01ct, che comprende anche anello e gemelli.   

PLANET COLLECTION
Due parures dove l’acciaio naturale si abbina ad elementi lineari in PVD gold-yellow/rose, fino ad ammorbidirsi in docili forme, intorno a perle Swarovski nere e bianche. Una collezione importante per Zoppini che ha deciso di inserirla negli scatti di campagna.

FEELING COLLECTION
In perfetta rispondenza alla nuova immagine Zoppini, il logo del marchio si avvale di una nuova forza espressiva per perpetuare filosofia ed immagine aziendale. Nascono una serie di pendenti, grandi e piccoli, nei colori oro antico, oro giallo, oro rosa e grigio rutenio, con l’aggiunta di diamanti o strass, in abbinamento a dei bracciali negli stessi colori.

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Ultimo aggiornamento: il 07.12.2008