SFILATE

Cerca
Close this search box.

Agnona White Cashmere

White Cashmere. L’anima più esclusiva del cashmere.§
Non semplicemente cashmere, ma White Cashmere; è questo il nome del filo realizzato a partire solo dalla rara e pregiata fibra bianca. Filo che Agnona ha deciso di produrre direttamente per garantire la purezza della lavorazione, in nome di quell’amore per la naturalità e l’integrità delle materie prime che hanno fatto la sua storia.

Nasce così un filato di alta qualità, esclusivo in tutto: nella mano dalla morbidezza superlativa e nei colori che si ottengono sempre e solo dalla fibra bianca e risultano molto più brillanti. Così, lavorazioni a elevato contenuto tecnologico si uniscono a una sapiente artigianalità nella continua ricerca verso l’innovazione.

Da questo filo prende vita una preziosa collezione che ha il suo capo d’elezione nella maglieria e che presenta raffinate e irrinunciabili varianti.

Conquistano le maglie basiche rivisitate nei dettagli, sempre più ricercati collezione dopo collezione, come la fila di bottoncini che corre lungo i polsi. Affascinano i diversi tipi di lavorazione, come quella in jersey double delle maglie bicolore o dei piccoli twin set con maniche a tre quarti, oppure quelle all’uncinetto e ai ferri delle maglie dall’aspetto ricco. Anche i volumi vengono rivisitati per realizzare cardigan over e maglie ampie rifinite con giochi di punti. Nuove anche le mischie di cashmere che si unisce alla seta e al cotone per creare maglie leggere, quasi impalpabili.

Con la collezione White Cashmere Agnona riconferma la sua vocazione per l’innovazione e per l’esclusività, due valori che uniti allo styling sofisticato fanno di ogni capo un cult con una sua storia da raccontare.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy