E’ Venezia, la magia delle calli, il fascino della sua storia, ad ispirare la nuova collezione di gioielli Antica Murrina.
I bagliori della città lagunare, dove arte e bellezza si uniscono da sempre.
Le diverse linee della collezione alternano forme tonde e geometrie giocate attorno alla figura del cerchio e dell’ovale, enfatizzate da forti elementi decorativi miscelati con sapienza.

La linea Vintage offre una reinterpretazione del tema del merletto veneziano, in cui metalli lavorati a filo sottile e successivamente immersi nel vetro regalano un effetto pizzo unendo grazia e leggerezza a una certa opulenza: un contrasto vincente in rimando a quel “barocco rivisitato” che è tra i top trend della stagione.

Con Bloom il gioiello rievoca i fasti dell’art nouveau e il caratteristico stile ornamentale dell’opera klimtiana, recentemente celebrata a Venezia nel corso di una mostra dedicata all’artista. Il colore, declinato secondo un acceso decorativismo, diviene motivo ornamentale ed è esaltato dalla foglia d’argento che ne accentua la preziosità.

Melange  invece, mischia i colori con brio e semplicità per un effetto cromatico di impatto. Accostati in quantità e in colori diversi, i gioielli della linea Melange trasformano un outfit minimale con carattere, interpretando uno stile dinamico e libero con un tocco di allegria.

Categorie: Gioielli Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: