SFILATE

Cerca
Close this search box.

18CRR81 Cerruti rafforza la sua presenza a Dubai

18CRR81 Cerruti rafforza la sua presenza nella città che costituisce il più importate polo del lusso del mondo mediorientale: Dubai.

“Dopo essersi insediata nelle grandi capitali europee, 18CRR81 Cerruti rafforza la sua presenza nella città che costituisce il più importate polo del lusso del mondo mediorientale: Dubai.

Il marchio già da alcuni anni era rappresentato in questa incredibile metropoli dalla boutique di 105 mq presente  all’interno del prestigioso Mall of Emirates.

Questo primo punto vendita verrà presto ristrutturato secondo il concept d’arredo che dallo scorso anno identifica tutti i monomarca 18CRR81 Cerruti aperti nel mondo.

La stagione primavera/estate 2009 ha visto l’apertura di un secondo punto vendita nel cuore di Dubai, all’interno della nuova extension del lussuoso Burjuman Mall.

La boutique presenta i medesimi elementi d’arredo e colori -bianco, crema e acciaio- che caratterizzano gli altri negozi, con l’inserimento di una novità.

Un elemento cubico in acciaio e vetro è sospeso al soffitto nella zona centrale del negozio così da regalare, grazie ad un particolare gioco di fasci luminosi, una luce particolare, quasi “magica”, ai capi che vi sono esposti.

Sempre a Dubai sono stati da poco inaugurati due corner, uno uomo e uno donna, all’interno di Galeries Lafayette, che hanno fatto il loro esordio negli Emirati Arabi Uniti aprendo un dept store di altissimo livello nel nuovissimo Dubai Mall.

Spostando infine lo sguardo nella vecchia Europa, anche uno dei due monomarca presenti nel centro di Praga è stato recentemente rinnovato secondo il nuovo concept, confermando l’attenzione del marchio al paesaggio urbano e la sua intenzione di crescere ed evolversi insieme ad esso.”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy