SFILATE

Cerca
Close this search box.

My precious platinum collection disegnata da Pia Mariani

“My Precious Platinum Collection”…La nuova collezione tutta italiana lanciata dalla Platinum Guild International Cina.

La Platinum Guild International Cina ha commissionato a Pia Mariani il design di due gioielli leader in platino per la collezione 2009 “My Precious Platinum” volta a comunicare le preziose qualità femminili attraverso delicatezza e sensibilità. Una sottile intimità unisce da sempre la donna ai gioielli.
Per Pia Mariani, famosa designer italiana del settore della gioielleria, ciascun pezzo creato racchiude la preziosa e delicata sensibilità femminile, ed ogni momento d’ispirazione trae origine da una favola romantica: l’amore tra luna e universo; onde increspate che annunciano l’apparizione di una fata. Pia Mariani ha sempre ritenuto che le donne cinesi fossero sicure di se, libere, innovative e passionali nei confronti della moda. Ogni momento di piacere e di felicità nella vita di una donna cinese potrebbe essere fonte di ispirazione per lei. Dei suoi due modelli appositamente creati per le donne cinesi, il “Soul Cosmos” in platino esprime il senso di felicità, sensibilità e delicatezza della donna, con linee morbide all’interno di un aggraziato cerchio ispirato all’orbita dei pianeti quando girano nell’universo. Il pezzo evoca la luna che danza con l’universo in una notte stellata.

L’altra creazione “Shadow Play”, con diamanti incastonati, è un’ espressione della felicità femminile riflessa, della sua unicità e purezza. Con la tradizionale lavorazione artistica italiana, Pia conferisce al design effetti visivi in tre dimensioni ad immagine dei giochi di luce e ombre.

Il platino, il metallo bianco per eccellenza, con la sua purezza ed unicità rappresenta la scelta migliore per esprimere l’eleganza e la semplicità di queste nuove collezioni.
Il platino è puro, raro ed eterno.
Puro: il platino è puro, ha una luminosità bianca e naturale ed è ideale per le pelli più sensibili. I gioielli in platino, generalmente puri al 95% rimangono inalterati nel tempo mantenendo il loro colore bianco naturale.
Raro: più una cosa è rara, più acquista valore. Il platino è 30 volte più raro dell’oro – la sua rarità lo rende il metallo prezioso più esclusivo e particolare.
Eterno: il platino non si consuma e permette una tenuta sicura delle pietre più preziose. I gioielli in platino rappresentano la scelta perfetta da indossare ogni giorno, per tutta la vita.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy