SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le t-shirt Mangano sbarcano online

Le t-shirt Mangano per la prossima primavera estate 2013 sono già online, non solo, direttamente dalla sezione Shop del brand a 59 euro.

Le t-shirt Mangano per la prossima primavera estate 2013 sono già online, non solo, direttamente dalla sezione Shop del brand è possbile acquistarle in promozione assoluta a 59 euro con spedizione gratutia.

Una promozione voluta dal Gruppo Mangano per le sue estimatrici amanti dello shopping online.L’azienda punta ad anticipare stili e tendenze attraverso prodotti slegati dalla loro cornice temporale, che rappresentino appieno il frutto di una costante e continua ricerca.

Ma vediamole nel dettaglio….La prima t-shirt, denominata “Shopping”, è un top in crêpe e jersey con stampa, applicazioni di borchie spike color oro e giro all’americana sul retro.

“My Bag”, invece, è il nome delle altre due t-shirts, disponibili nella varianti color burro e carne, dalla vestibilità over, con scollo a barchetta, stampa floreale “all over” sul davanti e gioco di coda sul retro.

Caratteristiche peculiari dei tre capi sono l’esclusività, lo stile e l’accento posto sui dettagli: ogni t-shirt è impreziosita da una spilla color oro firmata Mangano, utile a definire l’identità di un brand che ama distinguersi ed essere facilmente riconoscibile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy