Per tutti gli amanti dei motori e della tecnologia arriva una notizia inedita:  BlackBerry e il team di Formula 1 Mercedes Amg Petronas hanno siglato un accordo di partnership per la prossima stagione.

La nuova piattaforma BlackBerry 10 fornirà strumenti e servizi per MERCEDES AMG Petronas, e il coinvolgimento dei fan di entrambi i marchi sarà reso più efficace attraverso lo sviluppo congiunto di applicazioni.

Il marchio BlackBerry inoltre sarà in bella mostra sul telaio e sul poggiatesta della F1 W04 Silver Arrow, sulle tute da gara di Lewis Hamilton e Nico Rosberg, e sulle tute di meccanici e altri membri del team. Come partner ufficiale per il Mobile Computing, BlackBerry lavorerà a stretto contatto con il team MERCEDES AMG Petronas per sfruttare al meglio le potenzialità della piattaforma BlackBerry 10.

Sia Ross Brawn, Team Principal di MERCEDES AMG Petronas Formula One, che Frank Boulben, Chief Marketing Officer di BlackBerry, hanno espresso tutta la loro soddisfazione per questa partnership tra due brand di così alto livello nei rispettivi settori.

Categorie: Hi-Tech.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: