SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli occhiali da sole by Tonino Lamborghini per l’estate 2013

Per l'estate 2013 i nuovi occhiali da sole e da vista di Tonino Lamborghini giocano con le forme ed i materiali. I prezzi? da 330 euro a 475

Per l’estate 2013 i nuovi occhiali da sole e da vista di Tonino Lamborghini giocano con le forme ed i materiali.
E’ la tecnologia a sposare il design piu’ sofisticato per offrire il massimo confort visivo alle lenti Carl Zeiss dotate di trattamenti anti-riflesso applicati sul retro.

Ne è un esempio la linea Dolce Vita collection, studiata appositamente per essere indossata in condizioni di luce piu’ estreme.

Sempre della linea Dolce Vita collection il modello TL 519 in acetato dalla forma vintage squadrata ed arricchito dal dettaglio in carbonio sul frontale.

Un vero e proprio leit motiv questo che troviamo in molti occhiali griffati Tonino Lamborghini.

Piu’ sportivi, invece, i modelli della Spyder Collection, dove ad attirare l’attenzione sono il frontale in titanio e le aste in carbonio, realizzate attraverso ben sette stratificazioni di fibre di diverse grammature e diversa direzionalità della trama.
Il fregio, in questa linea, si ispira direttamente alle portiere delle auto d’epoca sportive di lusso.

Frontale in acetato e aste in legno per Collection.
Il legno utilizzato è un Noce Yesquero, mentre le lenti sono le Carl Zeiss Skupol, capaci di neutralizzare l’effetto abbagliante del riverbero prodotto da una strada bagnata, dall’acqua o dalla neve.

Modelli chic, sofisticati, in perfetto stile Tonino Lamborghini Eyewear.
I prezzi? da 330 aa 475 euro circa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy