SFILATE

Cerca
Close this search box.

La moda giovane di A-stile per la prossima primavera

Finally summer: vivere e godersi ogni istante tra sole, mare e nottate mondane.
A-STYLE propone per la primavera/estate 2010 una donna nuova, forte e dolce allo stesso tempo.
Profumo di salsedine diffuso da capi freschi e leggeri, nella stagione dove il must è “svestirsi” per far fronte alle alte temperature , A-STYLE offre il miglior modo per andare controtendenza proponendo capi che chiedono di essere indossati.
Per una donna che gioca sempre con la propria femminilità, consapevole del suo appeal, semplice e audace, maliziosa ma con charme… un’ammaliante cacciatrice di vita da vivere
Un restyling accattivante: A-STYLE dona originalità e nuova veste a capi basici come t-shirt, polo e camice grazie a stampe irriverenti, strass e glitter luccicanti e frivoli volant.
Impazza lo sporty glam con le nuovissime proposte di giubbini animati da colori vivaci e tessuti tecnici, felpe iper-glamour in leggera ciniglia per rendere fashion anche l’indumento più sportivo.
Selvaggia ironia che rende unica ogni donna grazie a capi resi esclusivi da borchie, ricami, stampe rock e strong e poi ancora jeans slim che esaltano la silhouette femminile, shorts cortissimi e minigonne iper-trendy.
Sotto l’ombrellone il bikini A-STYLE strizza inconsapevolmente l’occhio, attirando lo sguardo di bagnini e bagnanti, per essere le protagoniste indiscusse di un’estate al mare.
Colori e fantasia per una collezione decisa, uno stile, un mood irrinunciabile nella stagione più bella dell’anno, dove ogni occasione è buona per sfoggiare il giusto A-STYLE outfit.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy