SFILATE

Cerca
Close this search box.

Cosi Bag, la borsa anti-coliche per la culla

Calda come un abbraccio, morbida e colorata. CosiBag, distribuita in Italia da Nonsololatte, è la soluzione pratica e veloce per far passare le coliche ai bebè, che può essere utilizzata anche per risolvere altri disturbi come il mal di pancia o, per i più grandi, il torcicollo.
«Le coliche neonatali causano nei primi mesi di vita del bambino forti crisi di pianto, che sono causa di stress e stanchezza per molti neo-genitori – afferma Ludovica Dodero di Nonsololatte -. Cosibag è nata proprio per curare in modo naturale questi disturbi. La borsa, che è morbida al tatto e contiene semi di lino, lavanda e altre piante, deve essere scaldata nel forno al microonde o sul calorifero. Grazie alla sua consistenza, inoltre, schiaccia il pancino del bebè, aiutando in modo fisiologico l’eliminazione del gas. I semi contenuti, insieme al calore, hanno un effetto antidolorifico e sprigionano profumi delicati e rilassanti, come la lavanda».
A differenza delle normali borse per l’acqua calda, CosiBag mantiene sempre la temperatura ideale. «Non è mai troppo calda e non si raffredda mai del tutto, mantenendo la temperatura corporea – prosegue Dodero -. È ideale anche per i bambini nati pretermine, per cui può essere utile avere una fonte di calore nella culla».Quando il bimbo cresce, CosiBag si può utilizzare per alleviare il mal di pancia o altri dolori, come il torcicollo, o anche solo per rilassarsi.
CosiBag si scalda nel microonde, da un minimo di un minuto per i neonati a un massimo di 3 per gli adulti e rilascia calore per 4 ore.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy