Una donna estremamente moderna e chic, senza dover rinunciare alla comodità. Azzurra Gronchi per il prossimo autunno-inverno suggerisce un nuovo modo di essere donne: innovative, non omologate e soprattutto divertenti. Le sue borse rispecchiano l’alta qualità e la voglia di essere sofisticate in ogni momento della giornata, e della notte.
Borse sia grandi per avere sempre tutto con se, sia piccole, punto di forza per Azzurra Gronchi, con modelli nuovi e divertenti, ma anche classici. Per la sera voglia di trasgressione e di gioco con una pochette-maschera che rende ancora più misteriosa la notte. Tante tracolle anche nelle borse “miniatura”. Entrano a far parte della collezione nuovi modelli da lavoro, come la “B-BAG VOYAGE” borsa più rigida con tante tasche chiuse da zip, per inserire comodamente computer, documenti ed effetti personali. Entrano a far parte del mondo Azzurra Gronchi anche i tessuti, di aspetto caldo e nei toni della collezione.
Morbide capre vegetali, disegni su pelle, feltro e infine coccodrillo lucidissimo: tutti nelle tonalità del marrone e nero, con un punti di colore “rosso ciliegia” e le oramai iconiche fodere verde cedro. I metalli saranno presentati in due colori: oro antico e rutenio satinato.

Categorie: Borse Donna.

Ultimo aggiornamento: il 24.12.2009