SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lélé’s Untie’wear presenta “double yeux”: l’occhiale da lettura con cerchi intercambiabili

Con l’occhiale Double Yeux si risolve il problema della lettura sia in situazioni di luce forte che normale o artificiale.

Lélé’s Untie’wear presenta "double yeux"

Lélé’s Untie’wear presenta “double yeux”: l’occhiale da lettura con cerchi intercambiabili per poter leggere e vedere in libertà in qualsiasi condizione di luce.

Risposte concrete a problemi reali. Con l’occhiale Double Yeux  by LÉLÉ’S UNTIE’WEAR, Todomodo risolve il problema della lettura sia in situazioni di luce forte e abbagliante sia in condizioni di luce normale o artificiale. In pratica due occhiali in uno.

A partire da gennaio ogni occhiale da lettura della collezione LÉLÉ’S UNTIE’WEAR viene venduto con una coppia di cerchi di ricambio con lenti bifocali da sole. Stesso potere ottico ma lente in policarbonato grigio fumo, una colorazione ideale per ripararsi dal riverbero della luce e proteggersi dai danni del sole durante la lettura. Basterà direzionare lo sguardo in basso per trovare il proprio potere diottrico.

Non solo quindi innovazione tecnologica, ma soprattutto rivoluzione funzionale e prestazioni inusitate che riportano l’oggetto vicino all’uomo e alle sue esigenze, semplificando il suo vivere quotidiano.
LÉLÉ’S UNTIE’WEAR, l’occhiale dinamico, trasformista e pieghevole, si fa così in quattro proponendo una coppia di cerchi intercambiabili al costo di un occhiale.
Per modificarne la funzionalità basterà fare scorrere lungo la rotaia della barra del ciliare il cerchio con la lente diottrica di colore neutro e sostituirlo con quello con lente da sole bifocale: il gioco è fatto.
Gli occhiali da lettura LÉLÉ’S UNTIE’WEAR sono proposti in 5 poteri con incrementi di 0,50. Il cerchio-sole è nylor e crystal, scelta voluta al fine di renderlo perfettamente abbinabile a qualsiasi  tinta della montatura.
La collezione è rigorosamente Made in Italy e le lenti sono di ottima qualità, antigraffio e garantiscono performance eccellenti. In quest’ottica è perfetto anche per lo sport.
Prezzo consigliato al pubblico: euro 98,00

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy