SFILATE

Cerca
Close this search box.

NAPAPIJRI presenta la capsule collection FLAGGED by NAPAPIJRI

Napapijri, che in finlandese indica il Circolo Polare Artico, ha un’unicita’ particolare che deriva dai suoi valori, dai suoi contributi al sostegno di organizzazioni scientifiche ed alla consapevolezza ambientale, dalle proprie ispirazioni al viaggio ed alla scoperta, dalla grafica che caratterizza i suoi prodotti.
Oggi Napapijri vuole in modo iconico cercare un’evoluzione che parta di nuovo dalla materia e realizzi capi particolari con dettagli unici e segni nascosti.
Da qui nasce Flagged by Napapijri, una capsule collection dedicata all’uomo e alla donna, nata per riacquistare autenticita’ e diversita’, riscoprendo ed andando a lavorare archivi, materiali ed applicazioni attraverso il ritorno alle origini, all’artigianalita’ e alla tradizione.

Flagged by Napapijri è stata’ presentata a White Homme (Milano 17-19 Gennaio), che si
conferma come il salone piu’ all’avanguardia e dinamico.
Tra le varie proposte che verranno presentate un piumino da uomo e da donna, realizzato in un tessuto metallizzato, dove i metalli vengono fatti aderire al tessuto attraverso un processo nano-tecnologico, gia’ applicato nel settore Aereospaziale. Il tessuto trattato non subisce modifiche  mantenendo morbidezza, traspirabilita’, antistaticita’ e schermatura dalle onde magnetiche.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy