DOUUOD presenta in occasione del WHITE KIDS due progetti di CHARITY a favore dei bambini del Benin, contro il traffico dei minori di cui sono vittime.

L’azienda ha creato la DOUDOUBAG, IN VENDITA PRESSO WHITE KIDS. L’intero ricavato della vendita di questa borsa andrà a favore di BABY NEL CUORE, una organizzazione di volontariato ONLUS. I fondi raccolti serviranno ad aiutare le suore salesiane che operano nel Benin.

La seconda iniziativa è un LIBRO FOTOGRAFICO che raccoglie immagini realizzate Jean Philipse e Karin Jonkers che si sono recati in Africa con il team di DOUUOD per conoscere da vicino la situazione che comunque avevano deciso di sostenere. Questa pubblicazione ha il compito e la responsabilità di testimoniare la realtà di un pezzo di Africa che molti non conoscono. Il libro sarà venduto in anteprima al Salone a Milano, il ricavato della vendita sarà devoluto al FOYER LAURA VICUNA DI COTONOU per continuare a sostenere il suo operato, affinchè prenda vita e si concretizzi un ambizioso progetto di sviluppo e potenziamento delle strutture agricole locali.

www.babynelcuore.org
www.douuod.it

Categorie: Agenda.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: