SFILATE

Cerca
Close this search box.

Intertrade Europe ci consiglia magiche fragranze d’autuno chic

Alcune donne prediligono note sensuali e femminili, altre dolci e frizzanti. La personalità gioca un ruolo fondamentale nella scelta del proprio profumo.

Dietro ad una fragranza non c’è solo un buon odore, ma il ricordo tenue che riusciamo a lasciare, magari dopo una prima impressione. Il profumo non è mai solo tale, è la trasposizione della nostra personalità, che ci spinge a scegliere una determinata fragranza. E’ forza ed indipendenza se siamo indirizzati verso un forte impatto, o frizzante ed allegro se ci facciamo trasportare dalle stagioni.

Esperti di essenze che fanno vibrare l’anima, Intertrade Europe, ha sempre la risposta giusta ad ogni tipo di esigenza.

Ispirato ai toni misti del verde autunnale, l’eau de cologne Vètiver Vert di Czech & Speake, è nato dalla fusione di fragranze legnose e dolci allo stesso tempo. Note di alloro, bergamotto e galbano, si uniscono piacevolmente al vetiver di Haiti e del sandalo.

Ispirato al classico stile di vita frenetico della grandi metropoli, New York Musk di Bond no.9 si identifica con una donna romantica, ma attuale. I suoi sapori richiamano: pompelmo, ribes nero, gigli verdi, osmanto, sandalo, noce moscata, muschio e patchouli, che dona alla fragranza una sensazione di timida eleganza. Se adoriamo i colori e le emozioni della metropoli più ricercata, possiamo farci cullare dalle note sensuali di New York  Amber, un classico senza tempo intriso di muschio ed ambra.
Mentre se si vuole viaggiare con le sensazioni, Fire Island, con cardamomo, ozono, muschio bianco e patchouli sonol’ideale.

Addentrandoci all’inverno, le glaciali essenze di Artic Jade, avvolgono a pieno la stagione fredda, con la nota di testa dell’arancio brasiliano, fresia bianca, mirtillo rosso, gelsomino egiziano, sandalo indiano, vaniglia e patchouli indonesiano. Un viaggio ai confini della terra, con prodotti 100% naturali.

I consigli arrivano anche per quanto riguarda il make-up, con l’artista che cura le star più famose, Jane Iredale, con la sua collezione di lipstick, 8 colori derivanti dalla passione del rosso e dalle mille sfumature, contenenti vitamine A e C.  La cura della casa invece è compito delle fragranze più ricercate, sprigionate dalle candele profumate di The Hype Noses, dalla vaniglia Bourbon alla voglia di meditazione, soddisfatta dalla nota casa giapponese Koju 1575, sandalo, miele, arancio, caramello e patchouli, sono solo alcuni degli odori sprigionati in un ambiente, dove vivere la quotidianeità con la sensazione di benessere, diventa essenziale.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy