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‘Più sport, meno glamour’ è il nuovo motto di Bikkembergs

'Più sport, meno glamour' è il motto di Francesco Tombolini, dallo scorso ottobre nuovo direttore generale di Bikkembergs.

‘Più sport, meno glamour’ è il motto di Francesco Tombolini, dallo scorso ottobre nuovo direttore generale di Bikkembergs.

Francesco Tombolini ha confermato il suo prestigioso incarico per il brand appartenente al gruppo Zeis Excelsa. Il manager marchigiano, che ha maturato la sua esperienza in aziende come Vilebrequin, Gucci, Armani e Jeckerson, ha le idee chiare sul progetto Bikkembergs. Come ha rivelato al settimanale tedesco TextilWirtschaft: “Dirk Bikkembergs è sinonimo di lusso e sport, ciò che definiamo ‘sport couture’, ed è proprio questo il messaggio su cui si deve lavorare…. abbiamo un grandissimo potenziale.”

L’uscita del fondatore del marchio, lo stilista belga Dirk Bikkemberg, avvenuta nel 2012, ha segnato l’inizio di un nuovo capitolo nella storia del brand e con Hamish Morrow come stilista e Tombolini direttore generale, le premesse per una evoluzione molto interessante ci sono tutte.

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