Tra le ultime tendenze dell’estate, arriva in punta di piedi la nuova collezione #primavera/estate 2014 Mariuccia Milano.
Capi evergreen e senza tempo amata dalle celebrities italiane, da Deborah Selvaggio a Elisabetta Gregoraci, senza dimenticare le fashion blogger di punta.

L’intera linea è basata su una femminilità dal sapore classico e basico, rivista in chiave assolutamente moderna e contemporanea. Il punto di forza oltre alla raffinatezza e all’eleganza dei capi presentati, è la qualità e la minuziosa dedizione ai particolari. Ricercati e impreziositi da gioielli, creano un punto di luce che ne rafforza maggiormente lo stile.

Mariuccia Milano - ss 2014

Mariuccia Milano, mostra una donna esigente e sofisticata, sempre al passo con i tempi, puntando su un target giovanile e di livello. I tessuti sono pregiati e le forme femminili e sensuali, ricche di stampe colorate per un’estate vivace ed eccentrica, ma con garbo.

Mariuccia Milano - ss 2014

Pelle nera trasparente, e poi ancora righe trasversali insieme a stampe floreali dal mood frizzante. Abiti in lurex, abbinati a pois quasi tono su tono, rimanendo nella sfumatura elegante del verde smeraldo. Linee rigorose e basic per fantasie astratte tra sobrietà e particolari.

Nancy Malfa

Categorie: Abbigliamento Donna, Moda Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: