SFILATE

Cerca
Close this search box.

Angelo Garini veste la Corte d’Onore di Villa Castelbarco Albani

La suggestiva Corte d’Onore di Villa Castelbarco Albani si trasformerà in occasione di Sposidea 2010 in un seducente e futurista giardino di Pandora.

La suggestiva Corte d’Onore di Villa Castelbarco Albani si trasformerà in occasione di Sposidea 2010 in un seducente e futurista giardino di Pandora, carico di richiami ancestrali al giardino nell’Eden.

Angelo Garini, esperto d’architettura d’interni e famoso wedding designer, metterà in scena con un’installazione scenografica il viaggio alla scoperta della carica seduttiva della natura, tra alberi in legno, tessuti dipinti, ricordi di viaggi, poesie e un romantico gazebo. Un allestimento volto ad esaltare il luogo d’apertura e d’accoglienza della mostra, cuore pulsante di tutta la manifestazione e palco della sfilata dello storico concorso Un giorno da Modella.

“L’installazione che fa da cornice a questa importante fiera riprende e rimanda all’amore primordiale e al giardino nell’Eden”, sottolinea Angelo Garini. “L’albero, segno della vita e leitmotiv dell’installazione, accompagnerà tutti gli ospiti in un percorso affascinante e carico di significati e suggestioni”.

Uno scenario creato ad hoc per la storica Mostra degli Sposi che ogni anno raccoglie oltre centoventi prestigiosi espositori con differenti proposte , tradizionali o innovative, ma tutte di stile, personalizzabili e assolutamente Made in Italy.

“Siamo onorati di avere tra i nostri collaboratori Angelo Garini, – afferma Marta Menegardo, Responsabile Comunicazione dell’Ente Fiera del Barco – un professionista in grado di coniugare sperimentazioni diverse negli allestimenti, unendo sapientemente colori, forme, epoche, dando vita ad un stile eclettico che emergerà con forza nella scenografia realizzata per Sposidea 2010”.

30 settembre – 3 Ottobre 2010
Villa Castelbarco Albani – Vaprio d’Adda (MI).

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy