SFILATE

Cerca
Close this search box.

Roma Classic by Laura Biagiotti Parfums

Fragranze immortali per una vetrina di respiro mondiale. Ai nastri di partenza la più importante gara del calendario autunnale del Golf Marco Simone.

Fragranze immortali per una vetrina di respiro mondiale. Ai nastri di partenza la più importante gara del calendario autunnale del Golf Marco Simone.
La prestigiosa Roma Classic by Laura Biagiotti Parfums, nel solco della grande tradizione golfistica della capitale, prende il via domenica 17 ottobre sullo splendido campo abilmente modellato dall’architetto statunitense Jim Fazio con tanti personaggi del mondo dello sport, della cultura e delle istituzioni.
Alle 10.30 il Presidente del Circolo Laura Biagiotti, la figlia Lavinia Biagiotti Cigna e la campionessa Francesca Schiavone, regina del tennis italiano e mondiale, daranno il via alla gara che si svolgerà con la formula delle 18 buche stableford per tre categorie. Premi in argento ai primi due netti di categoria più il primo lordo, ladies, seniores e, novità assoluta, il primo premio giornalisti.
Sono infatti attesi in competizione, tra gli altri, Giacomo Crosa del Tg5 ma anche attori come Stefano Masciarelli, Michael Reale, Beppe Zarbo e Davide Devenuto di “Un posto al sole”, il conduttore Enrico Papi e campioni come Zibì Boniek. Tra gli invitati illustri anche Nancy Brilli con il compagno Roy De Vita, Mara Venier, Enrico Papi con la moglie Raffaella, Silvana Giacobini, il mago Edoardo, le sciatrici Karen Putzer, bronzo a Salt Lake City, e Daniela Ceccarelli, oro a Salt Lake City, il capo della protezione civile Guido Bertolaso, la tennista Sandrine Testud e il presidente del Comitato Fig Lazio Carlo Scatena.
Tutto ciò rappresenta un grande appuntamento per il Gruppo Biagiotti, che ha sempre creduto e investito molto nel golf, ama e segue lo sport ed è stato tra i primi sponsor dell’ambiente. “Il crescente desiderio di verde di ognuno di noi e uno stile di vita sano e sportivo – spiega Lavinia Biagiotti Cigna, vice presidente Gruppo Biagiotti – rappresentano il nostro obiettivo principale”.

Leit Motiv della gara saranno la bellezza e l’eleganza rappresentati dal prestigioso profumo Roma by Laura Biagiotti, in dono ai partecipanti così come un divertente kit antipioggia.
Il Marco Simone – che comprende 27 buche estese su 110 ettari di natura incontaminata – é a soli 17 chilometri dal Campidoglio ed é un circolo unico al mondo con la vista, dalla buca 18, della cupola di San Pietro: uno spettacolo che aggiunge decisamente emozione al gioco.
Il tracciato vanta inoltre una club house di ben 7.000 metri quadrati, ha ospitato nel 1994 l’Open d’Italia ed é considerato uno dei migliori campi d’Europa.
Insomma un polo di attrattiva non solo per appassionati golfisti ma anche per tutti coloro che amano essere circondati dalla natura.
L’evento ha ottenuto il patrocinio dell’Osservatorio Parlamentare Europeo e del Consiglio d’Europa, che nel corso della kermesse consegnerà uno speciale riconoscimento alla stilista Laura Biagiotti per il suo lungo impegno nel mondo del golf.
In premiazione, a cui interverrà eccezionalmente il Presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti, in omaggio ai premiati prestigiose Magnum di spumante Ferrari, servito anche nel corso del cocktail.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy