Don’t Cry Baby, in occasione della prima teatrale di Bash in scena al teatro Argot di Roma fino al 17 Ottobre, ha offerto un esclusivo Dinner Party.

L’evento si è tenuto martedì 12 Ottobre nel noto ristorante trasteverino Ripa 12 ed ha richiamato l’attenzione di numerosi vip e celebrities del cinema e della televisione.

Dopo lo spettacolo, che vanta la traduzione dei testi da parte di Niccolò Ammaniti e che vede come protagonisti Giorgia Sinicorni, Daniele De Martino e Alessandro Riceci, gli ospiti hanno festeggiato il debutto con una cena da gourmet e brindando con dell’ottimo vino.

Tra gli invitati gli attori Elda Alvigini, Michele Riodino, Lidia Vitale, Giorgio Caputo, Andrea Montanari, Luigi Cassandra, Marco Biscardi, Fanny La Monica e Sylvia De Fanti.

Don’t Cry Baby è la nuova linea di jeans made in Italy pensata per rispondere ad un desiderio di eleganza, stile e perfetta vestibilità di cui ogni donna è alla ricerca.

La prima collezione per l’autunno/inverno 2010/2011 ridefinisce la funzione del jeans grazie ad un accurato studio sul fitting e alla grande cura per i dettagli. Don’t Cry Baby veste il corpo femminile esaltandone le forme e dando vita a capi unici ed esclusivi, capaci di incontrare gusti e stili diversi.

La fatina Don’t Cry Baby rappresenta la magia che ogni donna ha in sè e che permette di sentirsi unica e irresistibile. Tutte possono sentirsi una star indossandoli, proprio come le stelle del cinema.

Categorie: Agenda.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: