SFILATE

Cerca
Close this search box.

Profumo: Paco Rabanne e la sofisticata Lady Million

Raffinata e amante del lusso, la donna di Paco Rabanne si mostra contemporanea e pretenziosa. Una femminilità all'insegna del lusso e delle fragranze chic.

Le intense vibrazioni sensoriali che rilasciano gli profumi, sono ammalianti e delineano con carattere la personalità di chi li sceglie.

Il profumo non è altro che lo specchio del nostro essere, puo’ identificarsi in una fragranza dolce e fruttata o in una leggera e appena intensa. La donna che presenta Paco Rabanne nel nuovo Lady Million eau My Gold, racconta una femminilità fuori dal comune che guarda al lusso.

Pretenziosa, raffinata e amante del bello, non a caso il colore predominante è il dorato. Oro riflesso nella donna sofisticata, con note di testa che partono da agrumi frizzanti come pompelmo e mango. A seguire il cuore di viola e fiori d’arancio per concludere infine con cedro e muschio.

Ingredienti particolari che formano una delle fragranze più attese da chi è stato catturato dalle sinfonie di Paco Rabanne. La campagna pubblicitaria recentemente protagonista anche in tv, non passa di certo inosservata, grazie alla sensualità di Hana Jirickova.

https://www.youtube.com/watch?v=a209FxIMUJk

La modella è alle prese con un enorme bicchiere da champagne, in un gioco di luci e abiti che richiamano il mondo del lusso, così come la confezione. Interamente color oro dal design tridimensionale e contemporaneo.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy