SFILATE

Cerca
Close this search box.

Estate in multicolor per Ballin e L’Autre Chose

Vi presentiamo due linee coloratissime per la prossima estate che si sta avvicinando: "Candy Multicolor" di Ballin e "The Power of Colours" de L'Autre Chose.

Vi presentiamo due linee coloratissime per la prossima estate che si sta avvicinando: “Candy Multicolor” di Ballin e “The Power of Colours” de L’Autre Chose.

Entrambe le case puntano su una Primavera/Estate 2015 d’ispirazione urban chic, elegante e femminile, ma soprattutto coloratissime.

La linea Candy Multicolor di Ballin mantiene l’eleganza tipica del brand e lo traduce in fascino “sporty chic” attraverso l’utilizzo del colore che, con la sua emozionante energia, vivacizza morbido suede.

Un multicolor vitaminico che è la carica esplosiva di questa nuova linea, con maxi fibbie a contrasto che spiccano sul design dei modelli realizzati in suède giallo, arancione e turchese esaltati da profili neri.

Per il brand L’Autre Chose si punta su tinte vitaminiche, accese, all’insegna di un colore che porta felicità per affrontare le giornate con rinnovata energia, da trovare sia nell’abbigliamento che negli accessori.

Una bella “gara” tra i due brand che per questa estate puntano tutto sul colore e sull’allegria dell’estate.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy