SFILATE

Cerca
Close this search box.

Collezione Intimissimi: pizzi e ricami su bustier stile ‘800

La collezione Intimissimi per il prossimo inverno 2015/2016 è ampia e particolare, il brand italiano punta su bustier, pizzi e ricami chic.

Il cambio stagionale dell’armadio è sempre una buona scusa per lanciarsi nello shopping selvaggio, cercando di rinnovare il guardaroba. Un tocco di novità e glamour arriva anche per quanto riguarda intimo e lingerie, con la collezione Intimissimi autunno/inverno 2015.

Il marchio italiano conquista sempre di più il pubblico femminile grazie ad una linea sensuale, ma capace di garantire allo stesso tempo comodità e qualità nei materiali utilizzati. La novità stagionale si apre con una vasta gamma di reggiseni regolabili, imbottini e non, con spalline removibili e con tutti i comfort di cui necessita una donna.

Intimissimi punta prevalentemente su ricami e pizzi dall’elegante colore nero, con ricchi dettagli in bianco. Il tocco del bustier dallo stile ottocentesco, si presenta come un’ottima soluzione ad abiti particolari che richiedono uno scollo nude. Il corpetto aderisce perfettamente e dona un sostegno pari ad un tipico reggiseno con bretelle. Sono presenti l’effetto push up, con o senza ferretti e gli slip coordinati in pizzo.

La loro forma varia in base al gusto personale, le proposte sono classiche, oppure in alternativa possiamo trovare facilmente modelli culotte, brasiliano e perizoma con coperture che variano a seconda della scelta, mentre per una serata speciale non mancano body articolati con trasparenze e giochi di cuciture.

Insomma, la prossima collezione Intimissimi sarà uno dei must have della stagione fredda, per essere glamour anche in casa, e sotto le lenzuola.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy