SFILATE

Cerca
Close this search box.

A Mosca Gaetano Navarra vince il Fashion Olymp Award 2011

Gaetano Navarra ha vinto il Fashion Olymp Award 2011 a Mosca. Il premio

Gaetano Navarra ha vinto il Fashion Olymp Award 2011 a Mosca. Il premio è stato assegnato allo stilista per lo stile riconoscibile ed elegante della sua Collezione Autunno-Inverno 2011-12 che ha ricevuto l’incondizionato e unanime plauso della giuria.

Nell’elegante scenario del Ritz-Carlton Hotel di Mosca, ha sfilato con una selezione di capi della Collezione Donna Autunno – Inverno 2011-12: dodici outfit dalle silhouette scolpite ed essenziali, con texture che si rincorrono graficamente sui capi come un contrappunto.

Ad applaudire molte personalità della moda internazionale – dai fashion designer agli imprenditori, dai fotografi alle top model – in una cerimonia istituita per premiare i personaggi che si sono maggiormente distinti nel corso dell’anno e che hanno contribuito in modo eclatante allo sviluppo dei singoli comparti del settore moda.

“Per me è un onore ricevere questo premio soprattutto perché è correlato alla couture, da sempre la mia passione e la naturale evoluzione del mio lavoro” ha commentato il designer in procinto di partire per Mosca. “Una testimonianza che è senz’altro un significativo traguardo per l’Italia, come un’ulteriore conferma al suo ruolo di primo piano nel panorama internazionale”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy