SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli abiti da sposa di Antonio Riva

Antonio Riva, un maestro nel disegnare abiti nuziali che ha incantato il mondo, con i suoi capi unici. Dalla Russia al Giappone agli Emirati Arabi agli Stati Uniti.

Se vogliamo parlare di una vera eccellenza italiana negli abiti da cerimonia, non possiamo che farlo con Antonio Riva. Uno stilista che ha fatto della sua creatività, un’arte. Un maestro nel disegnare abiti nuziali che incantato il mondo, con i suoi capi unici. Dalla Russia, al Giappone, agli Emirati Arabi, agli Stati Uniti.

Principesse, nobildonne, imprenditrici, attrici, top model. Sono tante le figure femminili che in questi anni hanno voluto coronare il loro sogno d’amore indossando la magia di Antonio Riva.

Ma il poliedrico stilista, che fin da bambino ha coltivato il dono di natura nell’inventare sagome, è anche molto amato per i suoi abiti da sera, sempre allineati sulla classicità ma che non dimenticano sguardi alle mode del momento.

Sono molti i personaggi italiani che vestono, o che hanno vestito, Antonio Riva. Ricordiamo che Michelle Hunziker nel suo matrimonio con Tomaso Trussardi ha indossato proprio un abito da sposa unico di Riva. Ornella Vanoni, durante l’ultimo Festival di Sanremo, dove ha riscosso un grandissimo successo, ha indossato tutte le sere Antonio Riva.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

E poi ancora Martina Colombari, Federica Panicucci e tante altre. Inoltre attualmente il suo volto ufficiale è quello della top model Francesca Sofia Novello, la Brooke Shields italiana, che ha da poco realizzato una campagna già visibile sul sito dello stilista.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy