SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le collezioni coming soon in Giappone

Sinv S.p.A. e Misaki Shoji uniscono forze per distribuire "Coming Soon" in Giappone dal 2009. Un marchio unico per stile e essenza.

Sinv s.p.a. e misaki shoji co. Ltd. annunciano di aver siglato una lettera di intenti per la distribuzione esclusiva in Giappone delle collezioni uomo e donna coming soon, a partire dall’autunno/inverno 2009-2010.

Coming soon è il primo marchio contemporaneo che non porta il nome del designer. è stato lanciato a gennaio 2008 da yohji yamamoto inc., il gruppo giapponese di design d’avanguardia, e l’italiana sinv s.p.a. società attiva nella produzione e distribuzione di abbigliamento su licenza. coming soon è un marchio creato per una generazione di uomini e donne che indossano ciò che amano senza dichiarare il nome dello stilista. indossare cooming soon significa esprimere chi si è attraverso l’essenza degli abiti, del taglio e dei tessuti, per il confort e lo stile di tutti i giorni.

Misaki shoji co. ltd., fondata nel 1963, è nota per l’importazione e la distribuzione in tutto il mondo di abbigliamento e accessori uomo e donna di alta qualità, oltre alla pianificazione, produzione e distribuzione di prodotti di design nazionale.

L’intenzione iniziale di sinv s.p.a., era quella di chiedere alla yohji yamamoto inc. di distribuire coming soon in giappone a partire dall’autunno/inverno 2009. si è successivamente optato per misaki shoji co. ltd., suggerito dalla stessa yohji yamamoto inc., per l’esperienza e la specializzazione nel mercato dell’abbigliamento importato.

Le linee donna e uomo coming soon, saranno in vendita da gennaio 2009 sul mercato giapponese presso gli uffici di misaki shoji co. ltd. di tokyo e osaka. saranno distribuite da punti vendita e department stores selezionati a partire da luglio 2009. seguirà anche l’apertura di negozi monomarca.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy