SFILATE

Cerca
Close this search box.

LPG Sponsor ufficiale al 62° Festival di Cannes

LPG sponsor ufficiale della bellezza della spiaggia Majestic ‘62 al 62° Festival di Cannes.

LPG e la sua famosa metodica Endermologie sono i partner della spiaggia Majestic ’62 dal 13 al 24 maggio prossimi.
Per il secondo anno consecutivo LPG allestirà la sua EndermoSpa, sulla mitica spiaggia dell’hotel Majestic. Grazie ai trattamenti esclusivi LPG, il Lipomassage (per il corpo) e il Liftmassage (per il viso), tutti i VIP e gli invitati della spiaggia del Majestic potranno condividere gli stessi segreti di bellezza e del benessere delle star più famose del mondo.
Bastano pochi minuti per rilassarsi e cambiar aspetto.
A pochi passi dalla montée des marches, è sufficiente lasciarsi andare tra le mani esperte degli operatori LPG, in uno spazio Zen, un concept innovativo e  raffinato che il nuovo volto del brand, realizzato e presentato in anteprima per l’occasione.
Benessere, relax, detox ed effetto luminosità sui visi provati dagli impegni del Festival.
Trattamenti speciali “destressanti” o “gambe leggere” per le irriducibili fan dei tacchi a stiletto…una parentesi di felicità, a disposizione sulla Croisette, in
ogni momento della giornata.
Da oltre 20 anni, LPG Systems progetta e produce tecnologie professionali per il trattamento e le cure estetiche, la linea e la rieducazione dei tessuti.
L’obiettivo principale è offrire una reale efficacia mediante tecniche non invasive, non aggressive, 100% naturali.
Vero e proprio punto di riferimento in oltre 100 paesi, Endermologie dedicata ai trattamenti della cellulite e in più generale della silhouette, gode oggi di una reputazione e di un’efficacia ineguagliabile. Come una vera medicina di stimolazione, i manipoli di trattamento brevettati (Roll, e Lift) agiscono fin nel cuore delle cellule con protocolli brevettati sottoposti a continui controlli e oggetto di oltre 85 studi scientifici.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy