SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un weekend a tutto sport ma glamour a Courmayeur

Moda Donna: Anche in un weekend a tutto sport non possiamo però rinunciare ad essere chic. Ecco alcuni consigli su cosa mettere in valigia.

Spiaggia, mare, ma per chi è rimasto in città la mente vaga alle vacanze autunnali…chi durante l’anno non ama concedersi un piccolo break dalla routine, anche solo per un weekend.
Courmayeur, con la neve protagonista, è il terreno privilegiato per tutti gli sport invernali: sci in tutte le sue forme, passeggiate con le racchette da neve, arrampicata sulle cascate di ghiaccio, fun park e golf sulla neve.

Ma anche in estate non c’è tempo per annoiarsi grazie alle svariate possibilità tra cui trekking, mountain bike, arrampicate o rafting. I sentieri delle valli di Courmayeur offrono passeggiate per tutti i livelli con panorami sempre diversi. Si possono raggiungere vasti altipiani dedicati al pascolo per poi puntare verso uno dei tanti rifugi o esplorare le antiche cave e miniere.

Anche in un weekend a tutto sport non possiamo però rinunciare ad essere chic.
Ecco alcuni consigli su cosa mettere in valigia.
Una comoda e calda tuta in cashmere che può essere abbinata ad uno stivale flat scamociato con inserti in pelliccia oppure ad un pratico bomber in visone.

Per la sera un’elegante completo in pizzo o un abito in maglia jersey con stampa pavone.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy