SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un lifestyle prezioso con le candale Salvatore Ferragamo

Candele profumate, preziose e ricercate compongono la nuova Terracotta Home Collection del Lifestyle di Salvatore Ferragamo.

Candele profumate, preziose e ricercate compongono la nuova Terracotta Home Collection del Lifestyle di Salvatore Ferragamo.

Una collezione di oggetti profumati, realizzati a mano secondo la migliore tradizione toscana, per celebrare l ‘eleganza senza tempo ispirata allo stile di vita toscano.

La nuova Home Collection propone la rilettura di un materiale tradizionale: la Terracotta.

Un materiale grezzo utilizzato dagli artigiani toscani nella creazione di oggetti dal carattere accogliente e autentico.

Artigianale, meticolosamente decorata a mano, viene rifinita con il laccio in cuoio ed il tipico ‘gancino’ di metallo.

Una candela unica realizzata al 100% con paraffina naturale che vanta una durata di 52 ore.

Lo stoppino di legno regala una piacevole e rilassante sensazione di benessere, grazie al suo delicato crepitio, che ricorda l’ accogliente atmosfera di un camino toscano.

Fino al raffinato ed elegante presse-papier in Terracotta si ispira ai celebri mattoni utilizzati nella costruzione delle antiche case di campagna toscane.

Questo prodotto di design profumato viene cotto in uno forno specifico e immerso nella fragranza Tuscan Soul per 20 giorni. ( In modo di rilasciare il profumo per circa tre mesi.).

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy