SFILATE

Cerca
Close this search box.

‘Fuck Winter’…. quando la moda si ribella

La stilista viennese Katharina Schober dichiara guerra all'inverno attraverso una linea di maglieria dal nome che è tutto un programma “Fuck Winter”

Katharina Schober - Fuck WinterLa stilista viennese Katharina Schober dichiara guerra all’inverno attraverso una linea di maglieria dal nome che è tutto un programma “Fuck Winter”. La collezione è nata nel 2009 ed all’inizio furono solo cappelli. Si sa, i cappelli in inverno mettono di buonumore, se poi ci si ricama sopra anche una frase provocatoria che dà il nome a tutta la linea, l’effetto è garantito!

A distanza di tre anni, la filosofia dell’azienda rimane la stessa: gridare forte le cose che non ci piacciono; ma la collezione A/I 2012 si è arricchita di accessori come guanti, sciarpe e scaldacuore. Tutti capi che ci aiutano nella quotidiana battaglia contro il freddo delle città europee e che al grido di “Fuck Winter” esprimono a chiare lettere (sarebbe forse meglio dire a “ricamate” lettere!) tutta l’antipatia verso il freddo inverno. I colori della nuova collezione sono più accesi, troviamo l’arancione, il rosso lampone o un bel rosa shocking, con il motto “Fucking Winters” ricamato ben visibile in argento. Avvolti in morbide lane merinos e calda alphaca è più facile protestare contro il freddo ormai alle porte.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy