SFILATE

Cerca
Close this search box.

Kangra Cashmere Junior

Per la collezione primavera/estate 2010 le linee semplici e pulite dei capi KANGRA JUNIOR portano una fresca brezza primaverile…per un allegro tocco di “brio” e colore al guardaroba dei più piccoli.

JUNIOR dai 2 ai 16 anni
La gamma di colori spazia da toni soft come panna, beige, écru, soprattutto per i capi “basici”, come girocollo e scollo V, proposti con o senza toppe, alle vivaci tonalità tendenti al fluo del turchese, acquamarina e fuxia. Gli eleganti intarsi a rombi, le fantasie multicolor e multi righe rappresentano il leit-motiv della collezione.

Per i bimbi che amano lo sport, Kangra ha ideato le linee Rugby e Tennis. Praticissime polo e t-shirts nei semplici e freschi colori del grigio, verde e bianco che si ispirano alle “divise” degli sportivi.

Decisamente più “glamourous” le bimbe, che come le loro mamme amano i colori decisi. Oltre all’ampia palette di nuances tono su tono per i capi basici come cardigan e pull girocollo, largo spazio a intarsi a rombi e “moschine” su toni dello smeraldo, turchese, bianco, acquamarina, viola e glicine.

Nuove fantasie: coloratissime righe ondulate per raffinati modelli kimono, maxi cardigan, gilet ed abitini con t-shirt mezza manica o stile impero.
Il tocco chic è dato da un’ originalissima cinturina, abbinata a maglie over, fatta di perline infilate nel tessuto.

Tutti i capi delle collezioni sono realizzati in cotone 100%, che grazie ad un particolare trattamento, garantisce colori brillanti e mantiene inalterate le forme anche dopo numerosi lavaggi in lavatrice.

NEONATO 3,6,9,12,18 mesi
Kangra pensa ai bebé, perché sono sopratutto loro che amano essere coccolati: tutine tinta unita con risvolto colorato a contrasto, abitini con camicine in jersey, polo con “finte”
t-shirts, giacchine strutturate, pagliaccetti, culottes con allegre rouches.

Strass è la linea bon ton per eccellenza: un set completo di capi e accessori dal dettaglio “prezioso”, per un tocco chic e raffinato.

Linea di accessori: copertine, cuffiette, cappellini e scarpine per un “total look” in miniatura.
I colori spaziano dalle tonalità neutre alle coloratissime fantasie “arlecchino”.
Kangra è stile, raffinatezza e i “suoi” bambini ne sono l’essenza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy