SFILATE

Cerca
Close this search box.

Giovani seduzioni per DIM Lingerie

La collezione Dim Autunno-Inverno 2009-10 si rivolge ad una donna moderna, ma al tempo stesso romantica e chic. Un intimo giovane e seducente, che gioca con nuance femminili donando libertà di movimento e dinamicità, senza sottrarre nulla al sostegno e alla valorizzazione delle forme.

Tra le principali novità, SUBLIM PAMPILLE, una linea sexy-chic che gioca con le seducenti trasparenze del tulle ricamato e con i pregiati inserti in luminoso satin. La linea Sublim Pampille presenta reggiseno con ferretto e push up imbottito con mousse removibile, entrambi coordinati a slip e tanga a vita bassa con pannello posteriore in tulle elasticizzato, per garantire massima invisibilità. Preziosi dettagli come i bottoncini personalizzati Dim, le doppie spalline e gli inserti in tulle rendono questa linea ancor più ricca e ricercata. Esclusiva novità di Sublim Pampille sono gli accessori in raso elasticizzato: il set top e boxer e la sottoveste, coordinati con la lingerie per un tocco di sensualità in più.

DIM FIT, dopo i successi ottenuti in primavera, diventa uno dei cardini del marchio Dim nella proposta dell’everyday, le cui caratteristiche assicurano invisibilità e vestibilità perfetta, per un look moderno ed essenziale. Rifiniture ultrapiatte ed invisibili sotto gli abiti, coppe e dorsali in microfibra satinata “premium”, spalline, ganci ed occhielli personalizzati DIM, fanno di questo prodotto un best seller, proposto per l’Autunno-Inverno nel nuovo colore moda Violine Cassis.

Torna rinnovato anche GENEROUS, che da sempre assicura sostegno e comodità. Un prodotto femminile ed elegante proposto nei tre colori moda: Violine, Bleu Nuit e Marron. Ideale per le donne con un seno generoso che vogliono sentirsi belle ed alla moda.
GENEROUS FEMININE, disponibile in una vasta gamma di taglie, eredita la struttura di Generous e si contraddistingue per il pizzo floreale con inserti in tulle plumetis, che rendono il prodotto delicato e ricercato. Il rinforzo interno su coppe e dorsali garantisce il massimo sostegno, mentre le spalline più larghe assicurano comfort totale. Generous Feminine è disponibile nei colori Blanc ed il nuovissimo Gris Acier.

Ad arricchire le novità della collezione DIM Autunno-Inverno 2009 torna la linea Sublim Dentelle Arabesque con dei nuovi colori e fantasie floreali. Il reggiseno a balconcino, imbottito e non, coordinato con slip e culotte, è rifinito nei minimi dettagli per uno stile romantico e sofisticato: pizzo floreale con bordini a contrasto, morbida microfibra stampata, vezzosi fiocchi, nastri in satin e spalline lavorate in pizzo bicolore sono disponibili nei toni Gris acier e Rose Aquarelle e nelle fantasie a fiorellini Art Floral Gris e Art Floral Rose.

Per le giovanissime, DIMDIMGIRLS una linea colorata e trendy in una duplice offerta di tessuti: cotone elasticizzato con fantasia a righe multicolore  per le teenagers che amano il colore ma prediligono i tessuti naturali  e tulle operato color cioccolato per le ragazze più chic ed eleganti. In entrambi le varianti troviamo il reggiseno preformato con ferretto, imbottito e non, coordinato a slip e boxer dal taglio giovane e moderno e caratterizzati dall’elastico in vita  siglato “Dim Dim Girls”.

MINIFORM è il reggiseno studiato per conferire il giusto sostegno alle forme più generose; il taglio obliquo sulle coppe, infatti, riduce il seno di una taglia e la curvatura posteriore delle spalline garantisce sostegno anche ai seni più abbondanti, assicurando perfetta vestibilità. Miniform è disponibile nel colore nero.

Chiude la collezione INVISIDIMS, la nuova offerta di slip effetto “seconda pelle”, realizzati in soffice microfibra satinata elasticizzata. L’assenza di elastici e di cuciture sui fianchi rende questi slip un prezioso alleato per eliminare qualsiasi tipo di fastidio sulla pelle e per ottenere un comfort assoluto sotto ogni abito. Disponibili nelle varianti Peau/blanc, Peau/noir e Fleurs Rouge/Rouge.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy