SFILATE

Cerca
Close this search box.

Design by Enzo Fusco

Nadege Dubospertus, top model francese divenuta famosa all’inizio degli anni ‘90, è la testimonial d’eccezione della collezione Design by Enzo Fusco autunno inverno 09/10.

Apparsa sulle pagine patinate dei più importanti fashion magazine da Vogue a Marie Claire, da Elle a Mademoiselle e fotografata dai più importanti fashion photographer tra cui Steven Meisel, Patrick Demarchelier e Bruce Weber, Nadege Du Bospertus incarna alla perfezione le diverse anime della collezione: sportiva, elegante, chic e quotidiana. 

Personaggio ideale per raccontare lo stile elegante, sofisticato e sobriamente lussuoso della collezione Design By Enzo Fusco AW 09/10, Nadege Du Bospertus rappresenta le donne dalla  grande eleganza che amano vestire capi dalla forte personalità ricchi di stile e qualità.

Attraverso le fotografie della nuova  campagna pubblicitaria AW09 della collezione di Design By Enzo Fusco, Settimio Benedusi, fotografo eccellente, autore di famose campagne pubblicitarie in  tutto il mondo, sembra volerci raccontare una storia.
La Donna Design By Enzo Fusco  interpretata come una parigina in perfetto stile garçon all’interno di un loft surreale ma allo stesso tempo lussuoso, in una location eccentrica e ricca di contrasti, proprio come lo stile del brand, in cui  muri scrostati sono accostati a tende in velluto rosso, bici sgangherate a una sfavillante  Citroen Ds mentre tavoli rovinati rivelano le loro imperfezioni  alla luce di enormi lampade a forma di stella.

La nuova collezione AW 09 di Design by Enzo Fusco è la linea Donna total look,  raffinata  ed elegante, che racconta la tradizione sartoriale foderandola di contemporanea inventiva. Uno stile sofisticato, sobrio e lussuoso, che dietro la sua apparente semplicità nasconde tessuti di grande qualità, attenzione ai dettagli e sorprendente ricercatezza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy