SFILATE

Cerca
Close this search box.

Portachiavi e fermasoldi circuito di Monza

Adatti all'uomo che vuol portare con sé un tocco di sportivita' anche nella situazioni piu' eleganti,il fermasoldi e il portachiavi Monza

Il G.P. di Monza 2009 è alle porte e CIRCUITI GIOIELLI celebra l’unico appuntamento italiano della Formula 1 inserendo nella collezione dedicata al circuito italiano piu’ conosciuto al mondo due nuovi capolavori del made in Italy:il portachiavi e il fermasoldi in oro 750.Da oggi si possono acquistare on-line tutta la passione e la storia del circuito  con un gioiello unico nel suo genere e nella sua forma,conosciuta dagli appassionati di tutto il mondo:un vero omaggio di gran classe al “racing” italiano.

Adatti all’uomo che vuol portare con sé un tocco di sportivita’ anche nella situazioni piu’ eleganti,il fermasoldi e il portachiavi Monza sono interamente realizzati a mano in oro bianco e giallo con diamante allo start, rubino taglio baguette e diamanti neri ai lati incastonati a mano all’interno di uno scorrevole in oro rosso per rendere omaggio alla scuderia del cavallino rampante.

La collezione Monza è composta anche dai gemelli in oro 750 e dal bracciale “pole position” completamente rivestito di diamanti bianchi e neri.
Si amplia cosi’ la collezione del brand di gioielli piu’ conosciuto nel mondo dei motori,licenziatario in esclusiva mondiale dei marchi MotoGP,SBK,MX1,nonchè di alcuni dei circuiti che hanno fatto e continuano a fare la storia delle competizioni di automobilismo e motociclismo come il circuito di Monte-Carlo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy