SFILATE

Cerca
Close this search box.

Milano è anche ‘Chic Driving’ con CITROËN

A Milano CITROËN ha svelato la prima CITROËN DS3 Cabrio “firmata” L’Uomo Vogue, ed il prototipo sará battuto all'asta a favore di Women Create Life

A Milano non è solo Moda Uomo, la città diventa in questi giorni vero e proprio ombelico di stile e classe.
Dalle sfilate alle presentazioni, dagli abiti agli accessori, senza dimenticare lo stile del viaggiare. Un vero e proprio chic driving, ovvero la filosofia del viaggiare in libertà ma con stile ed eleganza.

A Milano CITROËN ha svelato la prima CITROËN DS3 Cabrio “firmata” L’Uomo Vogue, ed il prototipo sará  battuto all’asta a favore di Women Create Life

Nel corso di questa Fashion Week milanese, all’interno dello Studio Visconti, è stato presentato in anteprima mondiale questo esemplare unico.
Una retrospettiva che celebra lo stile maschile attraverso una selezione delle piú belle immagini de L’Uomo Vogue. Oltre 100 scatti dei piú grandi maestri della fotografia che, attraverso la rappresentazione degli stili di vita e le personalità ritratte, raccontano la moda e il costume contemporanei.

Il progetto nasce grazie a una comune condivisione di valori e all’unione di creatività e stile. Un’idea che ha saputo trovare in un’iniziativa internazionale di charity un forte elemento distintivo.

Thierry Metroz, direttore dello Stile “Linea DS” di Parigi, descrive così il concept del progetto: “L’esemplare unico è nato dalla collaborazione tra il magazine L’Uomo Vogue e l’equipe Stile Citroën. Una versione dai colori e dai materiali  specifici, all’esterno come nell’abitacolo, che riprende gli elementi distintivi della Linea DS e de L’Uomo Vogue, ispirata al loro universo e alle ultime tendenze della moda maschile. La confezione artigianale delle finiture interne ricorda le sportive del passato, realizzata a cura dell’Atelier Vanhulle, Maestro Artigiano. A ogni componente dell’abitacolo è dedicata tutta la cura e l’esperienza dei nostri tecnici specializzati in concept car”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy