SFILATE

Cerca
Close this search box.

Yvone Christa i gioielli ispirati alla bellezza e amati dalle Star

Gioielli Donna - Colori intensi per i gioielli di gioielli Yvone Christa, il brand amato Madonna, Jennifer Aniston, Cindy Crawford, Demi Moore e Kate Moss.

Gioielli tradizionali reinventati in chiave moderna, ma che sanno mantenere il carattere artigianale che solo la lavorazione a mano e i materiali pregiati sanno dare. Questa è la filosofia di Yvone Christa, il brand newyorkese, creato da due artiste di origine svedese Yvone Clamf e Christina Soderstrom, maestre nella lavorazione della filigrana.

Yvone Christa è un marchio ormai famoso nel mondo ed apprezzato da star come Madonna, Jennifer Aniston, Cindy Crawford, Demi Moore e Kate Moss, tanto per citare qualche nome, personaggi che hanno contribuito al successo del brand, ma ancor più, che ne hanno condiviso i valori estetici ed artistici.

Presente nell’edizione appena conclusasi di VicenzaOro, la collezione per l’estate 2013 di Yvone Christa già dal nome “Garden of Eden” lascia pregustare atmosfere da sogno, seducenti e potenzialmente fatali.

I monili della collezione “Garden of Eden” risentono dell’influsso della Grande Mela, emanano fascino ed hanno stile.

Perle e pietre preziose vestono la filigrana che dà forma a piccole opere d’arte. Gli accessori ci sono tutti, orecchini, anelli, bracciali, collane, pendenti e ciondoli di ogni dimensione e dai colori effervescenti come Central Park in una giornata estiva.

Verde smeraldo, blu cobalto, giallo caldo, glicine e violetto sono i protagonisti della collezione di gioielli Yvone Christa: un’esplosione di femminilità tutta ispirata alla magnificenza della natura e alla bellezza delle donne. Impossibile resistere!

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy