SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli occhiali Rock&Republic

Rock&Republic, la nuova licenza siglata lo scorso marzo, dopo l’iniziale lancio sul mercato americano e dallo scorso luglio su quello inglese, viene lanciata durante il corrente mese di settembre anche sul mercato italiano. La prima collezione vista verrà presentata il prossimo gennaio.

La nuova collezione Rock&Republic rappresenta perfettamente l’essenza del lusso che caratterizzata il brand. Qualità all’avanguardia, design progressista e gusto estetico ispirato allo stile di vita Rock&Republic.

Una raffinata maglia in metallo lavorato e un abbellitore, sempre in metallo, con logo smaltato sono i leitmotive della nuova collezione  da sole.

Il modello RR 509 rappresenta lo spirito progressista con frontale in plastica iniettata sormontato da una barra in acciaio e aste in metallo decorate dal particolare a maglia personalizzato R&R.

I lussuosi modelli da donna  sono d’ispirazione vintage. Il modello RR 512 è realizzato in plastica iniettata, con frontale ampio dalla lavorazione sfaccettata, decorato sulle  aste alte dall’abbellitore in metallo personalizzato R&R.
Più morbido e sensuale il modello RR 505 dalle forme tonde e meno pronunciate, abbellito dalla  maglia  metallica sulle aste.

I colori per questa collezione variano dalle  tonalità calde come il  marrone, il tartaruga, fino  al classico nero arricchiti da decorazioni metalliche color oro,  palladio e oro rosè.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy