SFILATE

Cerca
Close this search box.

Philippe Starck insieme a Peugeot progetta la bici-monopattino urbana

Essere fashion per le vie della città? E' possibile, con la nuova bici-monopattino urbana progettata da Philippe Starck insieme a Peugeot.

Essere fashion per le vie della città? E’ possibile, con la nuova bici-monopattino urbana progettata da Philippe Starck insieme a Peugeot.

E’ stata presentata a Bordeaux, una delle capitali della bicicletta il primo prototipo di PIBAL, l’innovativa bici-monopattino urbana pensata da Philippe Starck e realizzata da Peugeot Cycles.

Da sempre impegnato nell’innovazione della mobilità urbana il marchio conferma con Pibal, la bicicletta urbana del futuro, la propria vocazione alla ricerca di soluzioni innovative.

« Come l’anguilla, ondeggiando e burlandosi della corrente Pibal risponde ad una nuova ergonomia urbana per una transazione laterale che permette di pedalare su un lungo percorso, di pattinare su una strada pedonale e di camminarle di fianco e trasportare un bambino o un carico sulla piattaforma.
Non ha che la bellezza della sua intelligenza, della sua onestà, della sua durabilità. Semplice e affidabile, è il nuovo amico al servizio delle aspettative future di Bordeaux” – dichiara Philippe Starck Pibal andrà inizialmente a rinnovare il parco bici della città di Bordeaux, i cui abitanti hanno attivamente contribuito, con le proprie idee, a ripensare l’ergonomia, la filosofia e la sicurezza dei ciclisti, consentendo a Peugeot Cycles di produrre in serie la visone di Starck.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy