SFILATE

Cerca
Close this search box.

Apre la nuova Fratelli Rossetti Gallery nel cuore di Milano

Il 25 settembre, durante Milano Moda Donna, è stata inaugurata la nuova Fratelli Rossetti Gallery in Piazza San Carlo 2, un prestigioso spazio di 250 metri quadrati.

La nuova location nasce dalla volontà di realizzare una struttura versatile e polifunzionale che possa accogliere eventi di vario genere: Fratelli Rossetti dà vita così al nuovo spazio, destinato ad ospitare presentazioni di prodotto e conferenze stampa, ma anche manifestazioni culturali, rassegne, mostre e dibattiti.

Sono orgoglioso – dice Renzo Rossetti – di inaugurare la nostra Gallery, proprio nel cuore della città, spazio che non sarà dunque soltanto un ambiente di lavoro, bensì anche un luogo di incontro e di confronto ed un crocevia di idee”.

La piazza del nuovo showroom Fratelli Rossetti, affacciata su corso Vittorio Emanuele tra San Babila e il Duomo, è sede della chiesa neoclassica San Carlo al Corso, opera dell’architetto monzese Carlo Amati, artefice anche del progetto definitivo della facciata del Duomo, ultimata nel 1813 per volere di Napoleone.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy