SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le nuove cover Valextra per lo smartphone BlackBerry Z10

Smartphone:Valextra e BlackBerry hanno realizzato insieme un’esclusiva serie di cover per il nuovo BlackBerry Z10 che unisce eleganza, stile e sensorialità.

Per gli appassionati di tecnologia e di accessori c’e’ una nuovità nelle custodie per gli smartphone, che diventano veri e propri oggetti di classe.

Valextra e BlackBerry hanno realizzato insieme un’esclusiva serie di cover per il nuovo BlackBerry Z10 che unisce eleganza, stile e sensorialità.

Il nuovo smartphone di casa BlackBerry offre al cliente l’esperienza BlackBerry più veloce ed avanzata che mai.

L’utilizzo è fluido e interattivo e presenta un design moderno con una interfaccia interamente gesture-based che guarda al successo.

La nuova cover glamour unisce pellami preziosi e una sofisticata lavorazione artigianale unite alle linee moderne ed essenziali del nuovo dispositivo.

I colori? Una palette decisamente varia che spazia dagli accesi colori ribes, blu royal, verde prato, giallo ed aragosta e nel pregiato coccodrillo opaco nelle nuances verde Valextra, testa moro, navy blue e giallo, la cover è disponibile esclusivamente presso la boutique Valextra di via Manzoni- 3 , Milano.

Prezzo al pubblico?
Cover in vitello morbido: Euro 135
Cover in coccodrillo opaco: Euro 290

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy