SFILATE

Cerca
Close this search box.

MARITHE

Marithè+François Girbaud sceglie le piste innevate di Cortina D’Ampezzo per l’apertura del suo primo temporary store in Italia.
Da Dicembre, per tutti i quattro mesi della stagione invernale, il brand francese sarà presente con uno spazio di circa 60mq in via Roma 4, vicino al prestigioso hotel Savoia, all’interno del quale saranno esposti, sette giorni su sette, le collezioni donna FW09.
Oltre agli ultimi modelli in denim Watt Wash lavorati al laser – novità assoluta che dominerà tutta la prossima stagione SS10 – all’interno del temporary store saranno disponibili i capi in pelle e quelli della linea Actlive, realizzati in materiali d’avanguardia e tecnici, scontati del 30% e ideali per le temperature montane dell’esclusiva località sciistica.
L’apertura di questo spazio – il cui allestimento si rifà a quello degli altri store Marithè+Francois Girbaud nel mondo caratterizzati da un design minimal e ricercato e da uno spirito eco-friendly – rientra all’interno di un piano di espansione commerciale e retail del brand previsto per i prossimi mesi e che vedrà nel 2010 l’apertura di un nuovo importante store a Parigi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy