SFILATE

Cerca
Close this search box.

Moda donna: il mix di eleganza e versatilità per ENTREAMIS

Elegante, raffinata , ma versatile ed estremamente fashion, la collezione PE 2010 di ENTREAMIS soddisfa con carattere qualsiasi tipo di personalità.
ENTREAMIS PE 2010 offre diversi stili, diversi modi per far sentire ogni donna unica, speciale ma soprattutto femminile.

Comune denominatore per tutte le collezioni è un basico aziendale nei colori del bianco o del nero composto da gonne a tubino, pantaloni a sigaretta e giacche che disegnano la silhouette della donna, uno stile elegante alla “garcon” ma con uno charme innato.

La collezione PE 2010 propone dei must tipici della “bella stagione” , abiti, top e casacche leggere, romantiche con stampe floreali, la morbidezza delle linee dona delicatezza a questi capi che talvolta acquisiscono un gusto etnico grazie all’applicazione di pietre colorate lungo il bordo di spalle e scollature.

Non mancano capi più intriganti e seducenti, eleganti e ultraglamour, realizzati completamente con luccicanti paillettes o con drappeggi in seta per sottolineare maliziose scollature.

Entreamis inoltre propone una serie di camicie in tinta unita o a piccole righe verticali, dai classici modelli basici a manica lunga o corta, a modelli più fashion resi particolari da volant, rouches bon ton oppure ancora a versioni più grintose con allacciature al collo che lasciano nuda la schiena.

A completare quest’ ampia collezione una serie di jeans chiari e scuri adattabili sia per il giorno nelle versioni più sobrie e pulite che per la sera impreziositi da luccicanti strass.

I principali colori variano nelle tonalità della terra: fango, beige, aragosta, a tonalità intense e profonde come il celeste, il verde, il blu e l’acqua marina.

ENTREAMIS, uno stile armonioso e seducente per la donna che non smette mai di stupire, per una donna che non rinuncia con eleganza e charme ad esprimere la sua femminilità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie