SFILATE

Cerca
Close this search box.

REFRIGIWEAR: IL LOOK MARINAIO CHE FA SOGNARE

Per un uomo libero, avventuroso e estremamente attento al suo stile, il look marinaio proposto da Refrigiwear per la primavera estate 2010 si presenta con capi di grande classe. Non solo per il mare e la barca ma anche da città è adatto ad un uomo di mondo allegro e spensierato che ha voglia di dare un tocco trendy e decisamente estivo al suo guardaroba.

Elegante e chic la giacca doppio petto blu regala a chi la indossa il fascino brillante del capitano di uno yacht o lo charme e il carisma di un gentiluomo d’altri tempi.
Prezzo: 359,00 euro

Nel look del perfetto marinaio non può mancare il bianco proposto nel bermuda con taschine laterali che spezza l’eleganza della giacca, adottando un carattere più sportivo e casual.
Prezzo: 105,00 euro

A completare il maglione in cotone a righe orizzontali bianche rosse e blu, un classico elemento distintivo per sentirsi un perfetto “marinaio urbano”.
Prezzo: 95,00 euro

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Il Cardigan mette il cappuccio

Refrigiwear scommette per l’autunno 2011/12 sull’originale “cardigan felpa” come capo cult della prossima stagione. ( Ideale da abbinare al giubbino in pelle nera, elegante e semplice).

Impostazioni privacy