SFILATE

Cerca
Close this search box.

GUCCI OROLOGI PRESENTA LA G-FRAME COLLECTION A BASILEA

L’eleganza più raffinata e il senso di femminilità assoluta che ispirano lo stile Gucci, rivivono nella nuova collezione di orologi G-Frame, che il Direttore Creativo Frida Giannini disegna con un’attenzione tutta speciale verso i dettagli, gli accostamenti materici e le cromie cangianti. Le nuove proposte, caratterizzate da un’inclinazione d’uso day & night, nascono per soddisfare l’esigenza di una calibrata e sofisticata misura esistenziale, in cui la donna rimane sempre protagonista del suo tempo.

Le dimensioni dei frontali in acciaio lucido alternano le geometrie rettangolari e allungate ai volumi più contenuti, spessorati e squadrati; il design classico dell’insieme è esaltato da vetri zaffiro anti riflesso, tagliati a prisma per conferire una profondità quasi scultorea alla lettura delle ore. Tutti i quadranti, con lancette a bastone, sono personalizzati con la serigrafia della scritta Gucci, e l’iniziale del marchio ricompare a rilievo sulla coroncina laterale che regola le ore e i minuti.

Grande attenzione è dedicata ai dettagli, dalla palette cromatica alle decorazioni gioiello dei modelli più preziosi.

Al nero classico, si aggiungono il beige ambrato, il rosa antico e il blu ardesia: colori ripresi sia sui cinturini-slim in texture tecnica e impermeabile, che sui quadranti dalla superficie specchiata in tono. Il modello rigido, realizzato completamente in acciaio, è ispirato ai bracciali bangles, con la chiusura che ricrea l’iconico morsetto Gucci e il quadrante profilato di micro diamanti dal taglio quadrato,  allineati lungo il lato superiore e quello inferiore.

La nuova collezione di orologi G-Frame rappresenta una scelta naturale, che coniuga le esigenze pratiche al desiderio di distinzione, in una serie di accessori segnatempo e senza tempo, dalle linee pulite, leggere, intramontabili; in bilico tra grafica contemporanea ed eleganza classica.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy