SFILATE

Cerca
Close this search box.

Diego Milito star a Palermo per PZero

 Accolto da più di mille persone, Diego Milito nel pomeriggio di venerdì è stato ospite della presentazione della PZero Rex, sneaker icona della collezione PZero primavera-estate 2010, presso Giglio, la più importante boutique multibrand della città dove il Principe ha posato per foto ricordo e firmato autografi con tutti i presenti.

Tinta di rosa, in una special regional limited edition in onore della Sicilia e di Palermo, la calzatura è in vitello saffiano nero con linguetta di struzzo, marchio PZero bordato in rosa a contrasto e suola altamente performante in TPU nero con pink logo. Nella soletta interna,
affianco alla P lunga, la dicitura Limited Edition for Giglio rigorosamente rosa. Infine, la piastrina in titanio alla base dell’allacciatura della scarpa è personalizzata con il giglio.

In un insolito innesto espressivo, Palermo – capoluogo culturale, artistico ed economico del Mediterraneo – unisce la sua architettura barocca, araba e neoclassica all’industrial design più all’avanguardia di Pirelli PZero.

La regional limited edition della PZero Rex rosa-nero e’ stata presentata venerdì sera presso la boutique Giglio In. Un grande happening aperto ai clienti più affezionati del famoso negozio ha accolto alcuni giocatori dell’Inter in trasferta per il big match di campionato Palermo-Inter. Madrina d’eccezione della serata, la top Martina Colombari, da sempre estimatrice del mondo PZero. Molti I nobili siciliani presenti alla serata come il Principe Giuseppe Lanza di Scalea la conduttrice del Tg5 Costanza Calabrese, tutti accolti dalla famigli Giglio a da Antonio Gallo, responsabile del progetto PZERO.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy