SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un grande casting per la futura modella del Macef

Dal 1 al 15 maggio, tutte le ragazze tra i 20 e i 30 anni possono partecipare al casting per entrare nella casa di Macef.

Non è un reality show,ma una iniziativa originale per trovare la testimonial ideale della nuova immagine di Macef, il Salone Internazionale della Casa, in programma a fieramilano dal 9 al 12 settembre 2010 in una veste completamente rinnovata, simboleggiata dall’immagine realizzata da Medialab che caratterizzerà tutta la comunicazione legata alla manifestazione. 

Un mondo di fantasia e creatività, un fantastico Paese delle Meraviglie tra le pareti domestiche.

Ma questo Paese incantato (Macef o l’Italia che crea?) ha anche la sua Alice: è al centro, immaginiamo il suo volto, ma non lo vediamo, coperto com’è da un grande cappello bianco, che una folata di creatività ha spinto fin davanti al suo sorriso… Chi sarà?

Così, ecco che parte la ricerca per il nuovo volto di Macef. Dal 1 fino al 15 maggio le giovani tra i 20 e i 30 anni, anche senza precedenti esperienze da modella, possono iscriversi esclusivamente online al sito www.medialab.net/voltomacef.

Il nuovo volto animerà la creatività di Macef che servirà a promuovere la manifestazione in Italia e nel mondo nel 2011 nella pubblicità sulla stampa, nel materiale promozionale e sul web.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy