SFILATE

Cerca
Close this search box.

Per un bimbo italiano, per tutti i bimbi di Haiti

Un bambino italiano disegna una borsa Le Pandorine per sostenere i progetti di ANPIL ad Haiti, la creatività poi le trasforma in deliziose borse il cui ricavato andrà in beneficenza ai bambini di Haiti
 
La creatività  di un bambino della scuola materna S. Giuseppe di Arcore ispira la shopping bag Haiti firmate Le Pandorine, nata dal desiderio delle due mamme-stiliste di aiutare concretamente i bimbi dell’isola.
 
Dal 20 aprile la borsa Haiti potrà  essere acquistata ad un prezzo di 55,00 cliccando la pagina su shoponline sul sito www.pandoraborse.com. L’intero ricavato dalla vendita sosterrà  l’iniziativa di solidarietà  “Insieme per Haiti” dell’associazione no profit ANPIL per i bambini colpiti dal sisma.
 
Bianco panna con bordi azzurri, un disegno semplice ma allegro e pieno di colori. Indossare la borsa Haiti – realizzata in pvc, con manici in catena, chiusura in metallo silver e la tasca interna è anche un gesto positivo di speranza per sensibilizzare le persone che ci circondano a non dimenticare i bimbi di Haiti. 

www.pandoraborse.com

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy