SFILATE

Cerca
Close this search box.

Food

L’arte come anello di congiunzione tra le discipline figurative ed quelle culinarie sono i protagonisti della location.
La location, situata a Milano, nella centrale Via Panfilo Castaldi 4, rappresenta un luogo dove l’esperienza multisensoriale è la caratteristica principale insieme alle proposte gastronomiche di alto profilo.
Al Plaza rende un pranzo o una cena un occasione indimenticabile grazie all’eleganza degli ambienti impreziositi da opere d’arte e alla particolare attenzione dedicata ai clienti.
Si propongono piatti raffinati e delicati di tradizione italiana, a base di carne o pesce, cucina magistralmente orchestrata da chef di provata esperienza.
Una cucina d’autore che si distingue per l’attenzione nella selezione delle materie prime e per la modernità dei metodi di cottura, dove il rispetto della tradizione si coniuga elegantemente alla fantasia negli accostamenti.
Il titolare del Ristorante Al Plaza nonché curatore del progetto globale è Peter Motto, imprenditore di estrazione cosmopolita. Accanto a lui Guendalina Motto che coordina con il suo prezioso sostegno l’area degli eventi speciali.
L’offerta dei servizi del ristorante è calibrata sapientemente alternando serate di degustazioni enogastronomiche ed eventi speciali.
Questo mix di elementi de Al Plaza contribuisce a tratteggiare la forte caratterizzazione estetica e funzionale della location con l’obiettivo di regalare all’avventore un momento di coinvolgimento a 360° e la giusta atmosfera e comfort
A coronare il profilo de Al Plaza l’impeccabile selezione di vini e l’esclusiva birra Champagne.
Su richiesta la direzione de Al Plaza organizza degustazioni, ricevimenti, banchetti, ed esclusive feste private.

Al Plaza Ristorante
Via Panfilo Castaldi, 4 – 20124 Milano
www.ristorantealplaza.com
Aperto da lunedì al sabato (a pranzo e a cena)
Chiusura: sabato a pranzo e domenica tutto il giorno
Per prenotazioni tel 02/91322813
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy